Su di me e sul cocomero

Chi sono? Una polacca che vive in Italia. Perché mi ci sono trasferita? Seguendo la voce del mio cuore, l’amore per il Bel Paese, l’odore dell’aria. Seguendo la curiosità del mondo e la voglia di scorpire il nuovo. Sono partita perché una volta qualcuno disse:  “Bisogna andare oltre che la portata di mano, altrimenti per cosa sarebbe stato creato il cielo?”.

Su questo blog descriverò i luoghi, ai quali sono riuscita ad arrivare durante i miei viaggi attarverso uno dei paesi più belli del mondo. Comincio descrivendo l’Italia, così come la percepisco e come l'ho vista nel momento in cui mi ha rubato il cuore. E finirò descrivendo quale paese? Lo rivelerà il tempo :)

Perché la Stagione di Cocomero? L’estate è la stagione di cocomero, e proprio l’estate ci fa pensare ai viaggi più belli e più lontani. Il cocomero italiano ha un altro sapore; un unico sapore. Il cocomero è come ogni bel posto sulla Terra, all’inizio sembra estraneo ed inaccessibile, dentro però è sugoso e squisito. Ed alla fine, il viaggiare non è altro che assaporare il mondo nella sua diversità meravigliosa.


Vi auguro una buona lettura, viaggi lontani e una vita squisita :)

Karolina 

Nessun commento:

Posta un commento